Centro di lavoro verticale Chiron FZ08S

Centro di lavoro verticale chiron FZ08S

Centro di lavoro verticale chiron FZ08S. CHIRON è un’azienda innovativa, produttore a livello globale e leader di mercato di macchine utensili CNC verticali e soluzioni Turnkey.

Il Centro di lavoro verticale CHIRON FZ08S offre massima qualità e produttività nelle varie operazioni di fresatura, foratura, tornitura, svasatura, alesatura, filettatura e taglio. corsa asse x 300 mm

L’anno di costruzione della macchina è il 2002. La corsa dell’asse asse y è di 250 mm, mentre la corsa dell’ asse z è di 250 mm. La potenza totale è di 8 kW mentre la velocità mandrino arriva fino a 10.500 giri/min . E’ cnc FANUC 21 I con 12 utensili HSK -32  e rapidi fino a 60 m/min. Il peso della macchina 2,6 t circa con presetting.

Le macchine utensili CNC chiron sono molto precise ed efficienti

Con grande precisione ed efficienza sulle macchine utensili CNC CHIRON vengono prodotti pezzi di diversi materiali, tra gli altri titanio, alluminio, acciaio, acciaio inossidabile, cobalto, cromo, oro, magnesio, inconel, plastica e grafite. Molti produttori sono leader tecnologici e di mercato dei settori Automotive, Aero space, industria meccanica, attrezzature medicali e meccanica di precisione. Esempi di produzione sono componenti per aerei, componenti per veicoli, impianti, protesi, componenti per orologi o gioielli. Le macchine utensili CNC CHIRON sono “Designed and Made in Germany”.

CHIRON offre impianti combinati, senza interfaccia, per la tornitura e fresatura a doppio mandrino, automatizzata e ad alto rendimento – in collaborazione con SCHERER Feinbau, partner del gruppo CHIRON.

Per avere ulteriori informazioni sul centro di lavoro verticale visita il nostro sito cliccando qui

Non siete sicuri di quale macchina sia adatta alle vostre esigenze? Contattaci

Non perderti tutte le nostre MACCHINE DELLA SETTIMANA, VISITA LA NOSTRA SEZIONE cliccando qui

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *