
Centro di lavoro verticale a montante mobile AXA VSC 1-M
Il Centro di lavoro verticale a montante mobile AXA VSC 1-M può essere utilizzato per la lavorazione di pezzi con medie e grandi dimensioni e anche con portate molto importanti.
Nei centri di lavoro a montante mobile la tavola di lavoro è fissa, mentre a muoversi lungo gli assi x ed y è il montante su cui è alloggiata la testa con l’utensile di fresatura, questo permette in primo luogo di sorreggere dei pesi maggiori , in secondo luogo il montante non avendo il compito di sorreggere il peso del pezzo è in grado di raggiungere delle velocità di posizionamento notevoli.
L’anno di costruzione della macchina è il 2003, le corse sono 2240 x 500 x 600 con 12000 giri .
Le altre caratteristiche tecniche sono:
- Divisore cnc
- Evacuatore truciolo
- Presetting laser Blum
- Lavorazione in pendolare con paratia
- CNC Heidenhain TNC 530
- 36 utensili iso 40
- Alta pressione 20 bar
Grazie alle sue caratteristiche risponde alle esigenze delle odierne applicazioni manifatturiere, in cui la precisione la flessibilità e le prestazioni, rappresentano gli attributi chiave del prodotto. Rappresenta una soluzione flessibile per incrementare la produttività.
Per ulteriori informazioni sul Centro di lavoro verticale a montante mobile AXA VSC 1-M , per sapere il prezzo oppure se sei interessato a vedere la macchina non esitare a contattarci.
Per un ulteriore approfondimento sui centri di lavoro vi invitiamo a leggere questo articolo pubblicato sul nostro blog: Centro di lavoro: cos’è e come funziona?