Centro di lavoro verticale a montante mobile AXA VSC 1-M

Centro di lavoro verticale a montante mobile AXA VSC 1-M

Il Centro di lavoro verticale a montante mobile AXA VSC 1-M può essere utilizzato per la lavorazione di pezzi con medie e grandi dimensioni e anche con portate molto importanti.

Nei centri di lavoro a montante mobile la tavola di lavoro è fissa, mentre a muoversi lungo gli assi x ed y è il montante su cui è alloggiata la testa con l’utensile di fresatura, questo permette in primo luogo di sorreggere dei pesi maggiori , in secondo luogo il montante non avendo il compito di sorreggere il peso del pezzo è in grado di raggiungere delle velocità di posizionamento notevoli.

L’anno di costruzione della macchina è il 2003, le corse sono 2240 x 500 x 600 con 12000 giri .

Le altre caratteristiche tecniche sono:

  • Divisore cnc
  • Evacuatore truciolo
  • Presetting laser Blum
  • Lavorazione in pendolare con paratia 
  • CNC Heidenhain TNC 530
  • 36 utensili iso 40
  • Alta pressione 20 bar

Grazie alle sue caratteristiche risponde alle esigenze delle odierne applicazioni manifatturiere, in cui la precisione la flessibilità e le prestazioni, rappresentano gli attributi chiave del prodotto. Rappresenta una soluzione flessibile per incrementare la produttività.

Per ulteriori informazioni sul Centro di lavoro verticale a montante mobile AXA VSC 1-M , per sapere il prezzo oppure se sei interessato a vedere la macchina non esitare a contattarci.

Per un ulteriore approfondimento sui centri di lavoro vi invitiamo a leggere questo articolo pubblicato sul nostro blog: Centro di lavoro: cos’è e come funziona?

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *