Mecspe: Fiere di Parma, 28/30 MARZO 2019

Mecspe: Fiere di Parma, 28/30 MARZO 2019

Mecspe: Fiere di Parma, 28/30 MARZO 2019. MECSPE è pronta a presentare la diciottesima edizione della fiera di riferimento per l’industria manifatturiera che registra da anni una crescita costante.

Avrete la possibilità di entrare in contatto con i leader del settore che andranno a presentare loro prodotti e le loro novità. Nelle precedenti edizioni hanno già partecipato più di 2200 aziende come espositori e 9 delegazioni ospiti di buyer esteri . La partecipazione a questo evento vi darà la possibilità di :

  • creare nuovi contatti e consolidare quelli già acquisiti
  • scoprire i nuovi trend del mercato
  • aggiornarsi coi molteplici momenti di formazione offerti
  • conoscere in anteprima le novità del settore

Saranno presenti 12 saloni tematici che permetteranno di scoprire tutte le novità del mercato riguardanti materiali, prodotti innovativi e tecnologie per ogni settore dell’industria manifatturiera.

Lo stand è l’elemento più visibile della partecipazione in fiera e dovrà essere progettato in funzione del target e dell’immagine istituzionale aziendale che si intende comunicare. La funzione dello stand varia a seconda di ciò che si vuole esporre, se si prevede ossia un’esposizione statica – vetrina con esposizione di pezzi – o un’esposizione di tipo dimostrativo con macchine e dispositivi funzionanti o un’esposizione “salotto” volta all’accoglienza dei vostri clienti con area lounge e ristoro. Una volta individuata la funzione del vostro stand, potrete scegliere la tipologia di allestimento.

Per ulteriori informazioni su Mecspe: Fiere di Parma, 28/30 MARZO 2019 visita il sito di MECSPE

Tu parteciperai a questo EVENTO?

Se vuoi restare sempre aggiornato su Fiere ed Eventi 2019 visita la nostra sezione cliccando qui

Condividi