Lariofiere Centro Espositivo: Dal 14 al 16 Febbraio 2019

Lariofiere Centro Espositivo: Dal 14 al 16 Febbraio 2019. Fornitore Offresi è il salone della meccanica d’eccellenza.

Rappresenta infatti un’occasione unica per le imprese subfornitrici del settore meccanico che potranno promuovere le proprie capacità e allacciare nuovi rapporti d’affari.

Un evento innovativo e d’affari in cui aziende italiane ed estere, alla ricerca di competenze d’eccellenza nel campo delle lavorazioni meccaniche.

Hanno l’opportunità di conoscere imprese subfornitrici, che all’elevata capacità tecnica, uniscono versatilità e flessibilità verso le esigenze del cliente.

E’ uno spazio modernamente concepito, sede dei principali eventi economici, culturali e di aggregazione del territorio. Ambienti funzionali ed accoglienti, dotati di servizi di ultima generazione.

Consentono di ospitare una pluralità di proposte per il pubblico e per le imprese e fornire soluzioni organizzative efficaci per la realizzazione di eventi di successo.

Infatti è un’occasione per diffondere sia le competenze di un settore forte e sopratutto anche di sinergie tra imprese diverse e complementari.

Lariofiere Centro Espositivo: Dal 14 al 16 Febbraio 2019

Proprio per questo, rappresenta un eccellente patrimonio di competenze, di “saper fare” riconosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

Fornitore Offresi è nata nel 2009 dall’esigenza del distretto metalmeccanico territoriale di “fare sistema”.

Sviluppare nuove e più strette relazioni all’interno di una stessa filiera produttiva.

Realizza da otto anni, con crescente successo, un market place aggregativo delle imprese del comparto meccanico, che nel tempo si è allargato raggiungendo il nord e il centro Italia.

In conclusione, per avere maggiori informazioni sull’evento Lariofiere Centro Espositivo: Dal 14 al 16 Febbraio 2019 visita il sito di Fornitoreoffresi

Vuoi conoscere altri eventi? visita la nostra sezione Eventi 2019

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *