Lamiera: Fiera milano, 15-18 / 5 / 2019

Lamiera: Fiera milano, 15-18 / 5 / 2019. Dal 15 al 18 maggio 2019 a fiera-milano Rho, si terrà la manifestazione internazionale di LAMIERA. Sarà dedicata all’industria delle macchine utensili per la deformazione della lamiera e delle tecnologie innovative legate al comparto.

Rispetto alle precedenti edizioni avrà un repertorio più ampio e rinnovato per rispondere alle esigenze di tutti gli operatori del settore.

Verranno proposti impianti complessi e il meglio della produzione internazionale di macchine stand alone. Non mancherà  un’ampia panoramica su sistemi di automazione, robotica e tecnologie legate al mondo digitale e alla consulenza.

Lamiera: Fiera milano, 15-18 / 5 / 2019
Lamiera: Fiera milano, 15-18 / 5 / 2019

Lamiera si occupa di Macchine, impianti, attrezzature per la lavorazione di lamiere, tubi, profilati, fili e carpenteria metallica. Stampi. Saldatura. Trattamenti e finitura. Subfornitura. Robot, automazione e tecnologie abilitanti.

L’elenco delle imprese che hanno già aderito, sono infatti disponibili sul sito lamiera.net, riserva non poche novità.

Infatti se si considera il numero degli espositori diretti, in crescita del 10%ad oggi, il 27% degli iscritti è costituito da imprese alla prima partecipazione a LAMIERA o che ritornano dopo svariate edizioni.

“Quello che ci aspettiamo, in altre parole – ha dichiarato Alfredo Mariotti, direttore della manifestazione – è di superare ad esempio il risultato già molto positivo del 2017, facendo crescere particolarmente l’evento espositivo.

Proprio per fare questo prosegue in particolare il lavoro sui settori tradizionali, che rappresentano il cuore della mostra e che sembrano molto ben predisposti.

La domanda italiana di macchine utensili viaggia ancora su livelli decisamente elevati e si confermerà in tal modo, nel 2019, sui livelli del 2018, considerato anno dei record per il comparto”.

Per maggiori informazioni contattate il sito di LAMIERA. 

Tu sei interessato a partecipare a questo EVENTO?

Resta aggiornato su tutte le fiere ed eventi, clicca qui

Condividi