Il Salone Internazionale della Subfornitura Meccanica

Salone Internazionale della Subfornitura Meccanica
Salone Internazionale della Subfornitura Meccanica

Salone Internazionale della Subfornitura Meccanica- Dal 20-22 febbraio 2020 dalle 9.30 alle 17.30 a Lariofiere, Como Lecco.

 

Le  imprese subfornitrici del settore meccanico promuovono le proprie capacità e allacciano nuovi rapporti d’affari.

Rappresenta infatti uno spazio modernamente concepito, sede dei principali eventi economici, culturali e di aggregazione del territorio.
Ambienti funzionali ed accoglienti, dotati di servizi di ultima generazione, consentono di ospitare una pluralità di proposte per il pubblico e per le imprese e fornire soluzioni organizzative efficaci per la realizzazione di eventi di successo.

Inoltre rappresenta un’occasione per diffondere le competenze di un settore forte anche di sinergie tra imprese diverse e complementari.

Le aziende italiane ed estere, a causa del fatto che, sono alla continua ricerca di competenze d’eccellenza nel campo delle lavorazioni meccaniche, hanno l’opportunità di conoscere imprese subfornitrici, che insieme all’elevata capacità tecnica, uniscono versatilità e flessibilità verso le esigenze del cliente; un eccellente patrimonio di competenze, di “saper fare” riconosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

Troveremo, novità, competenze, innovazione e affari. Le migliori lavorazioni e produzioni nel settore meccanico con aziende altamente specializzate e migliaia di incontri business con operatori qualificati.

L’obiettivo è quello di valorizzare le imprese che si occupano di subfornitura nel settore metalmeccanico, sviluppare il loro giro d’affari, promuovere le loro competenze, favorire la nascita di relazioni aggregative tra imprese.

Per saperne di visita il sito Fornitoreoffresi

Se vuoi essere aggiornato su altre Fiere ed Eventi visita la nostra sezione Eventi 2020

 

Condividi